mercoledì 26 dicembre 2007

Il Tostapane "ideale"


Girovagando su Internet mi sono imbattuto su una foto molto interessante.......il tostapane ideale........
Trasparente, funzionale e dal design originale.
I tostapane attuali hanno tutti il difetto di tostare il pane a “scatola chiusa”, e basta un attimo di distrazione per mandare tutto in fumo. La trasparenza, in questo caso, è ciò che ottimizza la funzionalità dell'elettrodomestico, consentendo di controllare visivamente in ogni momento il grado di cottura del toast. Purtroppo il design deve fare i conti con la fattibilità; infatti, i vetri attuali non permettono di scaldare a sufficienza il pane, ma non è da escludere che in futuro tale idea possa essere messa in pratica (lo sviluppo della tecnologia ci ha abituati a ben altro...).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il Tuo blog mi e piaciuto io visito tanti blog sonoin italo-americano.
Volevo sapere dove si puo vende questo tostapane mi piace.
Io sono da mia nonna a milano sai se li lo vendono.
Non volevo scrivere in anonimo però non ho la psta elettronica di questo sito.
Ciao e complimenti

pietro ha detto...

Mi dispiace, ma non è ancora in vendita.....al momento è solo un disegno...forse nei prossimi anni lo metteranno in produzione.
grazie dei complimenti
ciao

pietro ha detto...

ps: ale sei babbo